La Carta dei Servizi è la pubblicazione con la quale Busitalia Veneto trasmette ai propri Clienti informazioni sui servizi e gli impegni programmatici per il miglioramento dell’offerta.  

La Carta dei Servizi consente alla Clientela di verificare nel tempo l’evoluzione degli standard qualitativi e quantitativi del servizio assicurati dalla Società.

Nelle pagine dedicate agli Indicatori del Servizio vengono pubblicati i risultati conseguiti nell’anno precedente per alcuni aspetti fondamentali dell’offerta, unitamente agli obiettivi di miglioramento per l’anno in corso, al fine di evidenziare in maniera chiara ed immediata l’evoluzione degli standard qualitativi e quantitativi del servizio per ognuno dei servizi svolti: extraurbano di Padova, urbano di Padova, extraurbano di Rovigo e urbano di Rovigo.

Con l’avvio, a settembre 2021, del Contratto per l’affidamento dei servizi di trasporto pubblico locale del bacino territoriale della Provincia di Padova, viene inoltre pubblicata – in versione integrale e in estratto - una nuova Carta dei Servizi, redatta in conformità con i contenuti del citato contratto.

ELENCO CARTE DEI SERVIZI