Per acquistare gli abbonamenti ai servizi di trasporto di Busitalia Veneto occorre preventivamente richiedere la tessera di riconoscimento, che ha validità triennale. Di seguito trovi i passi da compiere per acquistare abbonanenti presso le biglietterie di Busitalia Veneto.
Compilare il modulo
Procurati il modello per la richiesta della tessera di riconoscimento:
Compila accuratamente tutti gli spazi richiesti, seguendo le indicazioni presenti nel modello. Si ricorda che quanto dichiarato sul modello costituisce autocertificazione ed eventuali dichiarazioni mendaci sono punibili ai sensi di legge.
Fai attenzione ad alcune informazioni importanti:
Allegare i documenti richiesti
Unisci al modello gli allegati richiesti:
Allega al modulo, con colla o nastro adesivo trasparente, una foto tessera recente nell'apposito spazio.
Consegnare in biglietteria
Consegna il modulo compilato e gli allegati presso una qualsiasi Biglietteria autorizzata. La Biglietteria, previo pagamento del costo previsto (€ 10,00), emetterà una tessera provvisoria. A questo punto è quindi possibile acquistare subito il primo abbonamento.
La tessera, entro 2 - 3 mesi, sarà disponibile per il ritiro presso la stessa Biglietteria che ha emesso la tessera provvisoria. Si raccomanda pertanto di recarsi presso la medesima Biglietteria per l’acquisto degli abbonamenti, almeno fino al ritiro della tessera definitiva / smart card.
Una volta ricevuta la smart card è obbligatorio presentarla ad ogni acquisto di abbonamenti.