Acquista il tuo biglietto anche dal conducente dei mezzi Busitalia Campania
All’inizio del viaggio il viaggiatore deve essere in regola con le norme di utilizzo dei titoli di viaggio (biglietti, abbonamenti). Il cliente è tenuto ad acquistare il titolo di viaggio a terra presso tutte le rivendite autorizzate presenti sul territorio regionale. Per facilitare i viaggiatori nel reperimento dei titoli di viaggio, è attivo anche il servizio di “vendita a bordo” con sovrapprezzo (D.G.R. n.88/2013). Il servizio viene svolto dal personale di guida, che al contempo verificherà il possesso dei titoli di viaggio da parte dei passeggeri.
Per semplificare la vendita a bordo l’Azienda ha provveduto ad accorpare in 8 tipologie di biglietti le attuali 23 tipologie di titoli di viaggio previste dal sistema tariffario regionale. I biglietti acquistati a bordo riportano la scritta aggiuntiva “Acquisto a bordo” e devono comunque essere convalidati nelle apposite apparecchiature. Materiale informativo specifico sul servizio di vendita a bordo, con il regolamento e gli accorpamenti e delle tipologie di biglietti, è disponibile per la clientela su tutti i bus.
Si precisa che:
Per la tipologia titolo di viaggio e corrispondente fascia, consultare il materiale informativo specifico presente sui bus "Vendita titoli a bordo", la sezione "Titoli di viaggio e tariffe" del sito web aziendale o il "Calcola la Tariffa" sul portale di UnicoCampania.
ORARI E LINEE
Scopri quando e dove partire consultando la sezione dedicata a ORARI E LINEE.
TARIFFE E TITOLI DI VIAGGIO
Trova la soluzione più adatta consultando la sezione TARIFFE E TITOLI DI VIAGGIO.