SMS-Ticketing su app QuiBus Campania

Nuova funzionalità sulla app aziendale

Si comunica alla gentile Clientela che è attiva la funzione Sms-Ticketing sulla app Quibus Campania che permette, per gli utenti IOS e ANDROID, di acquistare il titolo di viaggio in modalità SMS. Una volta scaricata la app, basterà cliccare su ‘acquista biglietto’ sulla home e inviare la richiesta attraverso un messaggio SMS già preimpostato al numero 4880882. Il servizio di Mobile Ticketing via SMS, disponibile per i clienti di WINDTRE, TIM e Vodafone Italia, consente di acquistare sulla app aziendale il biglietto di corsa semplice Busitalia Campania per l’area urbana di Salerno (BIC U), inviando un semplice SMS, senza alcuna operazione di preregistrazione e senza l’uso di carta di credito.

Il biglietto SMS BIC U ha il costo di € 1,20 (stesso prezzo del titolo cartaceo) e l’acquisto va effettuato sempre prima di salire a bordo per non incorrere nelle sanzioni previste dalle norme vigenti.

Il prezzo del biglietto sarà scalato direttamente dal credito telefonico e si aggiunge al costo relativo all’SMS di richiesta in base alla tariffa applicata dal proprio gestore di telefonia.

Per conoscere tutte le opzioni di acquisto dei titoli di viaggio Busitalia Campania, in modalità cartacea o digitale, visita la sezione dedicata Dove acquistare sul sito aziendale www.fsbusitaliacampania.it

 

Avviso n.70/2022 del 07/09/2022