dalle ore 13.00 di venerdì 17 e fino a fine servizio di martedì 21 ottobre 2025 i percorsi delle linee subiranno modifiche per lo svolgimento della Fiera di Arsego
Linee:
CITTADELLA – VILLA del C. – PADOVA
ARSEGO – VILLA DEL CONTE – CITTADELLA
CIRCOLARE CAMPOSAMPIERO
da Cittadella:
al semaforo di Rizzo dopo il centro di San Giorgio delle Pertiche si girerà a sinistra per via Trieste, alla rotonda si svolterà a destra in via Margarise, alla successiva rotonda si svolterà a sinistra in via Piave. Alla prima laterale si svolterà in via Fornace. Giunti allo Stop si svolterà a sinistra per riprendere il normale percorso di linea.
Da Padova/Piazzola:
percorso inverso.
Fermate sospese:
Bosco di Arsego
Arsego
Bivio Via Trieste
Fermate sostitutive:
Via Piave 3
Via Fornace
Via Trieste
La corsa bis della linea E029 in partenza da Arsego alle 6.54 e diretta a Cittadella effettuerà la partenza dalla fermata di via Piave civ. 3.
linee:
CITTADELLA – ONARA – VILLA del C. – MARSANGO – PADOVA;
PADOVA- BUSIAGO - CITTADELLA
da Cittadella – Onara - Villa del Conte: giunti ad Arsego al semaforo si svolterà a destra per via Piovego, successivamente si svolterà a sinistra per via Fornace, allo stop si svolterà a destra e si riprenderà per il normale percorso di linea.
La corsa delle 14.55 Padova Marsango Cittadella giunta al semaforo di Arsego, svolterà a sinistra per via Signoria.
Da Padova: percorso inverso
Fermata sospesa:
Arsego Centro
Fermata sostitutiva:
in via Signoria (vicino al semaforo)
linee:
ARSEGO – TAVO – CITTADELLA
S. GIORGIO delle P. – ARSEGO – PIAZZOLA
Le corse giunte allo stop svolteranno a destra in via Fornace al successivo stop svolteranno a sinistra in via Piave e alla rotonda effettueranno l’inversione di marcia e raggiungeranno la fermata sostitutiva in via Piave civ. 3. Successivamente riprenderanno il percorso di deviazione transitando per via Fornace dove allo stop svolteranno a sinistra.
Le corse in arrivo da S. Giorgio delle Pertiche effettueranno la stessa deviazione di quelle in arrivo da Cittadella.
Fermate sospese:
Via Trieste
Arsego
Bosco di Arsego
Fermate sostitutive:
Via Piave Civ. 3
Via Fornace
Linea
ARSEGO – BUSIAGO – PIAZZOLA
Le corse giunte allo stop svolteranno a destra in via Fornace al successivo stop svolteranno a sinistra in via Piave e alla rotatoria effettueranno l’inversione di marcia e raggiungeranno la fermata sostitutiva in via Piave civ. 3. Successivamente riprenderanno il percorso di deviazione transitando per via Fornace dove allo stop svolteranno a destra.
Fermate sospese:
Arsego
Fermate sostitutive:
Via Piave Civ. 3
Via Signoria (vicino al semaforo)
Le corse provenienti da Piazzola limitate ad Arsego o in rientro al deposito che devono ripartire per la stessa destinazione giunte ad Arsego dopo la fermata sostitutiva di via Piave civ. 3 effettueranno l’inversione di marcia alla rotatoria di via Margarise.
linea
CIRCOLARE CAMPOSAMPIERO
in arrivo da via Piovego, dalle ore 13,00 di venerdì 17 a fine servizio di martedì 21 ottobre, si svolterà a destra in via per via Cocche, alla prima traversa si svolterà a sinistra fino a giungere allo stop con via Signoria. Qui si svolterà a sinistra fino al semaforo, dove si proseguirà dritto.
Dalle ore 13.00 di sabato 18 a fine servizio di lunedì 20 ottobre, si dovrà svoltare a destra per via Piovego, giunti alla ferramenta Vanzo si svolterà a sinistra per via Fornace. Allo stop si svolterà a sinistra dove successivamente si effettuerà l'inversione di marcia sulla rotatoria e si riprenderà il normale percorso di linea, effettuando la fermata sostitutiva in via Piave.
Da Camposampiero: percorso inverso.
Fermate sospese:
Arsego
Fermate sostitutive:
Via Piave Civ. 3
Via Signoria (vicino al semaforo)