da venerdì 3 ottobre 2025, grazie alla riduzione del cantiere per i lavori di realizzazione dell’infrastruttura tranviaria, saranno ripristinati i percorsi delle linee Urbane ed Extraurbane che transitano lungo Corso Milano
da venerdì 3 ottobre le linee Extraurbane E017; E018; E019; E020; E026; E031; E080; EM
e le linee Urbane U06;U10;U42 transiteranno regolarmente lungo Corso Milano in ambedue i sensi di marcia.
Le fermate in Piazza Garibaldi vengono ripristinate in entrambi i sensi.
- La fermata ang. Via Dante (in uscita da Padova) rimarrà sospesa, si effettuerà la fermata successiva “Hotel Hilton”.
- La fermata sia urbana che extraurbana “Milano 121” direzione Stazione FS sarà sospesa per lavori stradali Istituita una fermata provvisoria più avanti in corrispondenza del civico n°119.
- La fermata “Milano 122” in uscita da Padova sarà sospesa per lavori. Istituita fermata provvisoria 30 metri più avanti.