Raggiungi le mete giubilari in Umbria con i collegamenti Busitalia dal 15 giugno al 14 settembre 2025.
Assisi
Il servizio Assisi Link collega la Stazione FS Assisi - Santa Maria degli Angeli e il Centro Storico (Basilica di San Francesco e capolinea di Piazza Matteotti). La frequenza è di 20 minuti nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) e di 15 minuti nei giorni di sabato e festivi.
Orvieto
Il servizio urbano linea A di Orvieto, potenziato fino alle ore 18:30, raggiunge il Duomo dalla Stazione Ferroviaria e dalla Funicolare, con la combinazione treno + funicolare + bus.
Todi
Todi Link collega in bus la stazione di Todi-Ponte Rio con il centro storico di Todi. Con questo servizio, da Terni e Perugia è più semplice raggiungere il centro storico di Todi.
Valnerina
I servizi sulla Valnerina sono potenziati per raggiungere più agevolmente Norcia e Cascia. Corse con frequenza ogni 2 ore collegano la stazione di Spoleto e Norcia (linea E401), la stazione di Terni e Cascia (Linea E433) e Cascia e Norcia (Linea E405), con interscambio a Serravalle.
Gubbio
Raggiungi Gubbio da Perugia (Linea E001) e dalla Stazione Fossato di Vico (Linea E052). E’ inoltre istituito un nuovo collegamento Gubbio–Assisi con 2 coppie di corse giornaliere nel periodo estivo.
Foligno - Bevagna - Montefalco
E’ il nuovo collegamento diretto Foligno-Bevagna-Montefalco attivo nei giorni festivi con 5 coppie di corse, potenziando i servizi attivi nei giorni feriali dal lunedì al sabato.
Castiglione del Lago
Dalla Stazione di Castiglione del Lago nuovi collegamenti estivi raggiungono i comuni di Panicale, Paciano e Città della Pieve con 4 coppie di corse nei giorni di sabato e festivi.
Città di Castello - Umbertide - Gubbio
Un nuovo servizio estivo sul Cammino di San Francesco, che collega Città di Castello, Umbertide e Gubbio con 4 coppie di corse giornaliere.
Dove acquistare
Acquista il biglietto su SALGO