SEDICESIMA TAPPA DEL GIRO D'ITALIA Piazzola Sul Brenta - Passo S. Valentino

Martedì 27 Maggio 2025 - Variazioni per alcune linee extraurbane

Informiamo i gentili utenti che, in occasione della partenza della 16° Tappa del Giro d’Italia: Piazzola – San Valentino, dalle prime corse della giornata fino alle ore 15.00 di martedì 27 maggio 2025 alcune vie di Piazzola sul Brenta saranno interdette al traffico veicolare.

Per questo motivo le linee: 

  • PADOVA – CARMIGNANO
  • PIAZZOLA – VILLAFRANCA - PADOVA
  • PIAZZOLA – ABANO
  • SAN GIORGIO DELLE PERTICHE – PIAZZOLA
  • ARSEGO - PIAZZOLA
  • PADOVA – CAMPODORO - PIAZZOLA

effettueranno il percorso in deviazione in vigore dutante il Venerdì mercatale, con transito in via Nizza.

 

Per la Linea E074: Padova - Piazzola - Carmignano - Cittadella con dev. Villafranca

Dalle ore 8.00 alle ore 12.00 Ci saranno inoltre ulteriori modifiche per le seguenti corse:

Le corse Padova Carmignano delle 9.10 e delle 10.10 saranno limitate a via “Via Ticino” a Piazzola, come ultima fermata per la discesa dei passeggeri.

Ripartiranno rispettivamente alle 10.31 e 11.31 ed effettueranno il percorso inverso per rientrare a Padova.

In partenza da Padova il display porterà la scritta “Piazzola” come destinazione

Le corse delle 7.55 Cittadella Carmignano - Padova e delle 8.30 Carmignano - Padova giunte a Piazzola non entreranno in via Garibaldi, ma proseguiranno dritte per via Corsica e si dirigeranno verso via Fiume per poi riprendere il normale percorso di linea.

La corsa delle 8.50 Carmignano - Padova, giunta alla rotonda delle macine di Carmignano si svolterà a destra per effettuare il percorso della linea San Pietro in Gù - Camisano. Giunti a Camisano si proseguirà dritta per Piazzola, giunti al semaforo di via Dante svolterà a destra e al successivo semaforo a sinistra per riprendere il normale percorso di linea.

La corsa delle 9.00 Cittadella - Carmignano - Padova, in partenza da Cittadella effettuerà il percorso della linea del Bassano fino a Campo San Martino e poi prenderà via Dalmazia fino al semaforo di Piazzola, dove svolterà a sinistra per riprendere il normale percorso di linea.

 

Per la Linea E040: Padova - Villafranca - Camisano - S. Pietro in Gù con dir. Piazzola

Le corse delle 7.50 e 8.25 in arrivo da Villafranca, giunte alla rotatoria della zona industriale di Piazzola, faranno il capolinea in deposito a Piazzola, effettuando l'ultima fermata in via Ticino. Ripartiranno per Padova transitando per viale Contarini, per poi riprendere il normale percorso di linea. La fermata di carico dei passeggeri sarà "Ticino".

 

Per maggiori informazioni sul percorso ed il programma della Tappa consultare la seguente pagina dedicata: