Si avvisano gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Perugia e all’Università per Stranieri di Perugia, che hanno effettuato il pagamento del Pass TPL Umbria - UNIPG tramite PagoPA entro il 23/09/2025, che, a partire dal 30 settembre 2025 possono effettuare l’emissione del Pass.
Il rilascio del Pass TPL UMBRIA-UNIPG è possibile esclusivamente attraverso il sistema digitale Portale Tplweb di Busitalia, previo pagamento dell’importo dovuto, tramite avviso PagoPA, secondo le seguenti tempistiche:
Il Pass TPL UMBRIA-UNIPG è valido fino al 30/09/2026; consente un numero di viaggi illimitato sui servizi di Trasporto Pubblico Locale della Regione Umbria di seguito elencati: servizi TPL con autobus sia urbani che extraurbani, linea ferroviaria Sansepolcro – Terni e Perugia Ponte San Giovanni – Perugia Sant’Anna (ex Ferrovia Centrale Umbra), Minimetrò e funicolare Orvieto.
Sono esclusi i servizi svolti in regime diverso dal TPL (es. Umbria Airlink), il servizio di navigazione sul Lago Trasimeno ed i servizi gestiti da Trenitalia, questi ultimi ad eccezione della linea ferroviaria Sansepolcro – Terni e Perugia Ponte San Giovanni – Perugia Sant’Anna.
Il PASS è un titolo personale, non cedibile e non rimborsabile.
Visita la pagina dedicata per consultare tempistiche e modalità di rilascio del Pass.
Avviso n° 220/2025 del 09/09/2025