La nostra Società considera fondamentali le indicazioni, i suggerimenti, le osservazioni che provengono dalla clientela in merito ai servizi offerti.
Le valutazioni dei Clienti sui diversi aspetti del servizio rappresentano uno degli strumenti principali di misurazione delle performance aziendali.

Busitalia gestisce le segnalazioni ed i reclami provenienti dalla clientela grazie ad un'apposita procedura e con uffici dedicati, fornendo ai clienti opportuna risposta nei tempi stabiliti, tramite il form "Voce del Cliente", da compilare riportando i dati sul viaggio e il motivo della segnalazione.

La segnalazione deve essere identificata nel mittente (nome, cognome, recapiti), al fine di procedere con la gestione completa del reclamo e fornire opportuna risposta al Cliente.

Il form "Voce del Cliente" è disponibile in questa pagina.

In alternativa, è possibile inoltrare segnalazioni agli indirizzi messi a disposizione dai territori, visualizzabili alla pagina CONTATTI E ASSISTENZA.

La segnalazione via e-mail dovrà essere inoltrata specificando nell'oggetto dell'e-mail "RECLAMO/SEGNALAZIONE".

Busitalia si impegna ad evadere tutte le richieste e a motivare la propria risposta entro 30 giorni dalla data del ricevimento del reclamo (nei casi di particolare complessità potranno decorrere più giorni, comunque non superiori 90 giorni, fornendo opportuna risposta intermedia al cliente).

Ai sensi dei Regolamenti sui Diritti dei Viaggiatori, si precisa che ogni passeggero, dopo aver presentato un reclamo al vettore, decorsi i termini indicati nei suddetti regolamenti, può presentare reclamo all’Autorità di Regolazione Trasporti per presunte infrazioni al regolamento con le modalità stabilite dalla medesima Autorità.