La nostra Società considera fondamentali le indicazioni, i suggerimenti, le osservazioni che provengono dalla clientela in merito ai servizi offerti.
Le valutazioni dei Clienti sui diversi aspetti del servizio rappresentano uno degli strumenti principali di misurazione delle performance aziendali.

Busitalia gestisce le segnalazioni ed i reclami provenienti dalla clientela grazie ad un'apposita procedura e con uffici dedicati, fornendo ai clienti opportuna risposta nei tempi stabiliti, tramite il form "Voce del Cliente", da compilare riportando i dati sul viaggio e il motivo della segnalazione.

La segnalazione deve essere identificata nel mittente (nome, cognome, recapiti), al fine di procedere con la gestione completa del reclamo e fornire opportuna risposta al Cliente.

Il form "Voce del Cliente" è disponibile in questa pagina.

In alternativa, è possibile inoltrare segnalazioni agli indirizzi e numeri di telefono messi a disposizione dai territori, visualizzabili nelle seguenti pagine:

 

La segnalazione via e-mail dovrà essere inoltrata specificando nell'oggetto dell'e-mail "RECLAMO/SEGNALAZIONE".

Busitalia si impegna ad evadere tutte le richieste e a motivare la propria risposta entro 30 giorni dalla data del ricevimento del reclamo (nei casi di particolare complessità potranno decorrere più giorni, comunque non superiori 90 giorni, fornendo opportuna risposta intermedia al cliente).

Ai sensi dei Regolamenti sui Diritti dei Viaggiatori, si precisa che ogni passeggero, dopo aver presentato un reclamo al vettore, decorsi i termini indicati nei suddetti regolamenti, può presentare reclamo all’Autorità di Regolazione Trasporti per presunte infrazioni al regolamento con le modalità stabilite dalla medesima Autorità.


Our Company considers customers’ requests, comments and suggestions concerning the services we provide to be essential.
Customers’ opinions on the different aspects of the service are a key tool for measuring company performance.

Busitalia has a special procedure and dedicated offices to handle customer comments and complaints, and answers customers properly within a set period of time throught “Voce del Cliente” form, to be filled out with the data of the trip and the reason for the comment.

The comment must include the identity of the sender (first name, family name, address) to allow complete management of the complaint so the Customer can receive a proper answer.

“Voce del Cliente” form is available on this page.

 

As an alternative, it is possible to send comments to e-mail addresses and telephone numbers, made available by territories, which can be viewed on the following pages:

 

Comments by e-mail must have the words “COMPLAINT/COMMENT” in the subject field.

Busitalia puts efforts into processing all requests and justifying its response within 30 days from the date of receipt (in cases of particular complexity,several days may pass, in any case no later than 90 days, however providing an appropriate intermediate response to the customer).