Busitalia Veneto, dal 29 novembre in vendita lo speciale abbonamento "Promo Natale 2023"

Al prezzo di 10 euro (fino al 81% di sconto rispetto al mensile ordinario), in vendita dal 29 novembre e valido dal 1° dicembre al 7 gennaio 2024

Padova, 14 novembre 2023

Busitalia Veneto, Società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane, in collaborazione con il Comune di Padova, introduce un abbonamento urbano speciale, “Promo Natale 2023”, per celebrare le festività natalizie. Questa iniziativa mira ad agevolare la mobilità urbana e favorire l'utilizzo del trasporto pubblico, offrendo vantaggi significativi ed immediati per gli abbonati.

Abbonamento Promo Natale 2023

Due sono le tipologie di abbonamento “Promo Natale 2023” proposte, entrambe al prezzo speciale di soli 10 euro: il primo consente viaggi illimitati sulla zona TU1 (zona arancio) mentre il secondo sulla zona TU2 (zona azzurra), quest’ultimo riservato ai residenti del Comune di Padova.

L’abbonamento sarà valido dal 1° dicembre al 7 gennaio 2024, per consentire l’utilizzo della agevolazione durante l'intero periodo delle festività natalizie, con 7 giorni di validità aggiuntiva rispetto all’abbonamento mensile.

Per i nuovi abbonati un ulteriore sconto

I nuovi abbonati potranno ottenere gratuitamente la tessera personale Busitalia Veneto, necessaria per l’attivazione degli abbonamenti.

Dove acquistare

Sarà possibile acquistare l’abbonamento “Promo Natale 2023” e la tessera a prezzo scontato a partire da mercoledì 29 novembre 2023 sui canali digitali Busitalia Veneto, presso le biglietterie aziendali e le rivendite autorizzate.

Attraverso questa promozione Busitalia Veneto e il Comune di Padova si impegnano a rendere il periodo natalizio più accessibile e piacevole per tutti i cittadini, incoraggiando l'uso del trasporto pubblico come mezzo sostenibile e conveniente” ha dichiarato Gino Colella, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Busitalia Veneto.

Questa iniziativa è frutto della fattiva collaborazione tra Busitalia Veneto e Comune di Padova, che ha stanziato 150mila euro per la promozione attiva fino a esaurimento fondi. Il Comune di Padova concorrerà alla promozione, facendosi carico della differenza rispetto al prezzo nominale dell’abbonamento e del 50% del costo della tessera (l’altro 50 % lo assorbe l’azienda).

 

Maggiori approfondimenti sulla pagina dedicata.