Busitalia gestisce in Umbria i servizi di navigazione sul lago Trasimeno. Selezionando il documento è possibile conoscere gli orari e i percorsi delle linee.

 


Le corse in grassetto prevedono il trasporto biciclette, tutti i giorni ad esclusione delle festività nazionali, ove lo permettano il tipo di motonave in servizio, le condizioni del traffico e meteorologiche.

La bicicletta è considerata bagaglio al seguito del passeggero che dovrà provvedere al carico, allo scarico del mezzo e alla sua custodia durante il trasporto, esonerando Busitalia - Sita Nord s.r.l. da ogni responsabilità.

Il trasporto biciclette sul Servizio Navigazione Trasimeno comporta il pagamento, per ciascun mezzo, di un supplemento giornaliero non cedibile, valevole su tutte le linee che svolgono il servizio di trasporto biciclette.

I cani di media e grossa taglia (oltre 35 cm al garrese) sono ammessi a bordo, purché muniti di museruola e guinzaglio, pagando l’apposito supplemento giornaliero. Per quelli più bassi è sufficiente che siano collocati all’interno di un trasportino oppure tenuti in braccio. In ogni caso, il trasporto degli animali non deve nuocere o arrecare disturbo agli altri passeggeri. In caso di notevole affollamento del mezzo, il Comandante potrà sospendere il trasporto degli animali. Per verificare la taglia del vostro cane, presso le biglietterie è disponibile un apposito strumento di misurazione.

DOVE ACQUISTARE

Trova la rivendita più vicina alle tue esigenze consultando la sezione DOVE ACQUISTARE.

TARIFFE E TITOLI DI VIAGGIO

Trova la soluzione più adatta consultando la sezione TARIFFE E TITOLI DI VIAGGIO.