AutolineE: E016 PADOVA-MONSELICE-
E046-1ROVIGO Este Rovigo
Si informa che a causa chiusura al traffico su SS 16 ADRIATICA dal km 35+629 al km 35+780, ordinanza ANAS 207/2025/VE, dalle ore 20:00 venerdì 23/05/2025 fino alle ore 8:00 di sabato 24/05/2025, (in caso di maltempo la sera di venerdì 23, la chiusura avverrà sabato 24/05/2025 dalle 20:00 ), le linee in oggetto seguiranno la seguente deviazione:
Este – RovigoDeviazione coordinata dall’ade di zona da Stanghella i bus diretti a Rovigo da dopo aver raggiunto la SS16 svolteranno a destra per via Galilei e si dirigeranno a destinazione per Vescovana e Lusia.
Rovigo – Este Percorso inverso
Fermate sostitutive Rovigo Autostazione
Padova -Monselice – Rovigo (venerdì e sabato dalle ore 20:00 a fine servizio). Giunti in autostazione a Monselice si effettuerà inversione di marcia e ci si dirigerà al casello autostradale dove si prenderà l’autostrada in direzione Rovigo uscendo al casello di Boara Pisani dove si riprenderà il normale percorso di linea. A Monselice sarà presente una navetta per collegare Solesino e Stanghella.
Fermate sospese Scolo Sabbadina
Padova – Monselice – Rovigo (da inizio servizio alle ore 8:00) Giunti in autostazione a Monselice si effettuerà inversione di marcia e ci si dirigerà al casello autostradale dove si prenderà l’autostrada in direzione Rovigo uscendo al casello di Boara Pisani dove si riprenderà il normale percorso di linea. A Monselice sarà presente una navetta per collegare Solesino e Stanghella
Fermate sospese Scolo Sabbadina
Rovigo Monselice Padova (sabato mattina da inizio servizio alle ore 8:00) si seguirà la deviazione proposta da ANAS Dopo aver superato il ponte sull’Adige di Boara Pisani si svolterà a destra lungo la Sp1 lungo l’argine del fiume, la si percorrerà tutta fino a raggiungere la rotatoria in prossimità del ponte sull’Adige di Anguillara dove si svolterà a sinistra seguendo la sp 92 al semaforo prima dl ponte su fiume Gorzone si svolterà a sinistra e si seguirà la sp 45 fino a giungere al semaforo di Stanghella dove svoltando a destra si riprenderà il normale percorso di linea.
Fermate sospese
Fermate sostitutive Stanghella centro