Gubbio, 21 maggio 2023: modifiche al servizio

In occasione della Festa dei Ceri Mezzani

Domenica  21 maggio 2023, ‘’Festa dei Ceri Mezzani’’, il servizio Navetta per il Centro Storico è soppresso e  dalle ore 05:00 alle ore 24:00 il capolinea arrivi e partenze degli autobus di Busitalia sarà spostato da Piazza 40 Martiri a Piazzale Martiri Umbri della Resistenza (parcheggio adiacente il Centro Commerciale di Via B. Ubaldi).

I percorsi delle corse extraurbane saranno così modificati:
- le corse provenienti dalla direttrice di Branca - S. Marco dirette al capolinea, giunte in Via di Porta Romana, si immetteranno sulla nuova variante fino all’uscita “Gubbio Centro”, percorreranno Via Perugina, Via B. Ubaldi e si attesteranno al capolinea di Piazzale Martiri Umbri della Resistenza. Le corse in partenza dal capolinea dirette a S. Marco - Branca, effettueranno il percorso inverso precedentemente descritto.

- le corse provenienti da Perugia dirette al capolinea, arrivate in via B. Ubaldi, si attesteranno direttamente al capolinea di Piazzale Martiri Umbri della Resistenza. Le corse in partenza dal capolinea dirette a Perugia, effettueranno il percorso inverso precedentemente descritto.

Dalle ore 5:00 alle ore 24:00 saranno temporaneamente soppresse  le fermate di Viale Paruccini comprese nel tratto di strada tra via B. Ubaldi e Via del Teatro Romano, le fermate di Via del Teatro Romano, le fermate di Viale della Rimembranza e di Via di Porta Romana.

Il servizio di Polizia Municipale può, in qualsiasi momento, apportare modifiche alla circolazione qualora ciò si dovesse rendere necessario per motivi di pubblica sicurezza e fluidità della circolazione nonché per garantire il corretto svolgimento della manifestazione.

Avviso n° 127/2023 del 19/05/2023