Busitalia Veneto, accordo di co-marketing per la corsa "Condominio Run"

Agevolazione al servizio di trasporto per gli iscritti alla corsa podistica del 28 maggio a Padova

Padova 25 maggio 2023

Busitalia Veneto, società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane, promuove l’accordo di co-marketing con Pizeta Comunicazione nell’ambito della manifestazione sportiva “Condominio Run”, una gara podistica non competitiva a carattere benefico che si terrà il 28 maggio nella splendida cornice di Prato della Valle a Padova.

La manifestazione mira a promuovere uno stile di vita attivo e sostenibile attraverso la pratica del running con l'obiettivo di coinvolgere la comunità locale e diffondere i valori di benessere, solidarietà e rispetto dell'ambiente. In questa prospettiva, Busitalia Veneto e Pizeta Comunicazione si sono uniti per incentivare l'utilizzo dei mezzi pubblici come modo preferenziale per raggiungere il luogo dell'evento. Grazie a questa collaborazione, gli iscritti alla corsa avranno infatti alcune agevolazioni per l’utilizzo dei servizi di trasporto pubblico: uno speciale titolo di viaggio, tariffa TU1 da 1,30 €, verrà consegnato dall’organizzazione al momento del ritiro del pacco gara ai partecipanti iscritti alla gara e permetterà di utilizzare tutti i servizi Busitalia Veneto all’interno del Comune di Padova (Zona Arancio della Conurbazione) fino alle ore 21 del 28 maggio.

Questa iniziativa rappresenta un importante passo avanti verso la promozione della mobilità sostenibile e dell'uso responsabile dei mezzi pubblici. Busitalia Veneto è da sempre impegnata nel fornire un servizio di trasporto efficiente e affidabile con particolare attenzione all'ambiente. La partnership con Pizeta Comunicazione per “Condominio Run” riflette questa filosofia e dimostra l'impegno congiunto delle due aziende nel promuovere uno stile di vita sano e sostenibile.