Busitalia Umbria, nuovi orari e servizi a beneficio dei viaggiatori

·        Dal 26 marzo nuova programmazione per Perugia Airlink

·        Dal 1 aprile servizio più capillare per le linee navigazione del Lago Trasimeno

Nuovi orari e servizi per Busitalia in Umbria. Perugia Airlink, il servizio di trasporto da e per l'Aeroporto Internazionale dell'Umbria offerto da Busitalia (Società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane), modifica gli orari del servizio per garantire una maggiore sinergia con i collegamenti aeroportuali e ferroviari.

Realizzato in collaborazione con Trenitalia e Regione Umbria, il servizio propone una variazione stagionale degli orari in linea con la nuova offerta stagionale dell'aeroporto. I nuovi orari sono operativi dal 26 marzo 2023 e sono consultabili sul sito web www.fsbusitalia.it. Perugia Airlink collega l'aeroporto internazionale dell'Umbria alle città di Perugia e Assisi, offrendo un comodo e affidabile servizio di trasporto per i passeggeri che vogliono esplorare la Regione Umbria.

Dal 1 aprile 2023, inoltre, il servizio di navigazione per raggiungere le isole del Lago Trasimeno sarà ancora più capillare, con una nuova programmazione concepita per offrire a turisti e residenti un servizio ancora più accessibile, efficiente ed efficace. In particolare, la linea Passignano-Tuoro Navaccia-Isola Maggiore incrementa fino a 10 il numero delle corse giornaliere ed entrano in funzione le linee Passignano-Isola Maggiore, con 12 corse, Tuoro-Isola Maggiore, con 17 collegamenti, Castiglione del Lago-Isola Maggiore con 8 e San Feliciano-Isola Polvese con 10.

Il Lago Trasimeno è una destinazione sempre più popolare per il turismo primavera-estate e questa nuova programmazione rappresenta un'opportunità per tutti coloro che desiderano esplorare le meraviglie di questa zona e sperimentare la bellezza del paesaggio circostante.