Busitalia Umbria: oltre 90 mila biglietti a prezzo ridotto per muoversi nella città di Terni

Promozione valida fino al 31 gennaio 2022, in collaborazione con il Comune di Terni

Perugia, 3 dicembre 2021

Più vantaggioso muoversi a Terni con i mezzi urbani di Busitalia (Gruppo FS Italiane), che mette a disposizione dei propri clienti oltre 90 mila tickets a 0,50 euro (invece di 1,30)

Grazie alla collaborazione tra Busitalia Umbria e il Comune di Terni, fino a lunedì 31 gennaio 2022 è possibile utilizzare i mezzi di trasporto pubblico urbano ad un prezzo particolarmente vantaggioso per la clientela.

L’offerta Promo Natale Terni è valida per gli acquisti effettuati sulla App SALGO nei limiti del numero massimo di titoli Promo Natale Terni disponibili (90.250 biglietti) e non è cumulabile con altre promozioni e/o agevolazioni.

Il biglietto Promo Natale Terni acquistato sull’App SALGO deve essere validato al momento dell’utilizzo, ovvero appena saliti a bordo bus, può essere utilizzato fino al 31 gennaio 2021 e non è rimborsabile.

Per approfondire e scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa, visita la pagina dedicata.

L’offerta Promo Natale Terni è inserita nell’ambito degli interventi per il miglioramento della qualità dell’aria nella conca ternana. L’iniziativa ha l’obiettivo di incentivare l’utilizzo del trasporto pubblico locale nel periodo natalizio e si aggiunge all’altra promozione “Euro 100” che consente ai residenti del Comune di Terni di avere uno sconto di Euro 100 al momento dell’acquisto dell’abbonamento annuale urbano Terni o dell’annuale extraurbano linea Terni – Narni.