Dal 1° al 31 ottobre 2024 in combinato anche con i traghetti Sorrento-Salerno di Coast Lines
Busitalia Campania e Coast Lines lanciano, in via sperimentale per il solo mese di ottobre, la vendita combinata di titoli di viaggio per Salerno Airlink, il servizio che collega la stazione ferroviaria di Salerno con l’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi, offrendo ai passeggeri una soluzione di viaggio integrata e comoda.
Infatti dal 1° al 31 ottobre 2024, è possibile acquistare anche tramite i canali di vendita Coast Lines biglietti combinati per i collegamenti marittimi e servizio bus Salerno Airlink per la tratta a/r: Sorrento-Salerno-Aeroporto “Costa d’Amalfi”.
Su tutti i canali di vendita Coast Lines è possibile acquistare, quindi, i biglietti per raggiungere in bus l’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi in modalità combinata ai servizi marittimi da/per Sorrento (tratta Costiera Sorrentina-Salerno Molo Masuccio Salernitano a/r). Questa soluzione non solo rende l’acquisto dei biglietti più semplice, ma assicura anche coincidenze ottimali tra traghetti e autobus, riducendo i tempi di attesa e migliorando l’esperienza di viaggio complessiva.
In tal modo, Busitalia Campania amplia ulteriormente le partnership per la vendita , in combinato modale, del servizio navetta bus rapida per l’Aeroporto Costa d’Amalfi Salerno Airlink, affiancandosi a quelle già partire a luglio scorso con:
-Trenitalia (combinato treno-bus) vedi QUI
- Travelmar (combinato traghetti Costiera Amalfitana e bus) vedi QUI
Tutti i dettagli e maggiori approfondimenti sulla vendita combinata biglietti sono consultabili su www.fsbusitaliacampania.it e www.coastlines.it .
Per informazioni sul servizio bus Salerno Airlink accedi alla pagina web dedicata cliccando QUI.
Avviso n. 109/2024 del 27/09/2024