Salerno Airlink per Aeroporto Costa d’Amalfi: avvio vendita combinata dei titoli di viaggio treni + bus

Dal 27 luglio 2024

Si informa la gentile Clientela che, da sabato 27 luglio 2024, è possibile acquistare tramite i canali di vendita Trenitalia anche biglietti combinati per i collegamenti ferroviari e a bordo bus Salerno Airlink per gli spostamenti a/r con l’Aeroporto Salerno “Costa d’Amalfi”.

Grazie alla collaborazione con Trenitalia, altra società del Gruppo delle Ferrovie dello Stato Italiane, viene attivata una nuova modalità intermodale di trasporto treno e bus, per pianificare viaggi che includono il servizio bus Salerno Airlink di Busitalia Campania (stazione FS Salerno-Aeroporto Salerno “Costa d’Amalfi” a/r) e i servizi ferroviari di Trenitalia da/per stazione FS Salerno. I viaggiatori potranno acquistare un unico biglietto combinato, che include entrambe le modalità di trasporto, con possibilità di interscambio ottimale tra i due servizi e riduzione dei tempi di attesa.

Un’altra azione messa in campo da Busitalia Campania a favore di una mobilità integrata maggiormente efficiente, volta a migliorare la qualità del viaggio e a semplificare i processi di acquisto dei biglietti aziendali, con l’offerta di nuove soluzioni in aggiunta alle modalità di reperimento ordinario dei titoli di viaggio.

Tutti i dettagli e maggiori approfondimenti sulla vendita combinata biglietti sono consultabili su www.trenitalia.it e www.fsbusitaliacampania.it.

Per informazioni sul servizio bus Salerno Airlink accedi alla pagina web dedicata cliccando QUI.

 

Avviso n. 87/2024 del 31/07/2024