Acquista i biglietti per l'autobus da Terni alla Cascata delle Marmore sulla piattaforma di Trenitalia. 

Marmore Link

Grazie alla collaborazione tra Trenitalia e Busitalia è possibile viaggiare con Marmore Link, un servizio combinato treno + bus che utilizza un unico biglietto per raggiungere le Cascate delle Marmore, con la linea urbana 7 o la linea extraurbana E621.

I biglietti per Marmore Link sono acquistabili in un’unica soluzione: on line sul sito web trenitalia.com o sull’app Trenitalia, ma anche alle emettitrici self-service, presso le biglietterie della stazione e i punti vendita autorizzati: basta ricercare "Cascata delle Marmore" come località di arrivo o di partenza.

Per chi sceglie di raggiungere in treno la Cascata delle Marmore, inoltre, grazie all’accordo siglato tra Trenitalia, Busitalia e il Comune di Terni, prezzo ridotto del 20% (8 euro anziché 10) sul biglietto d’ingresso al Parco. Per ottenere la riduzione è sufficiente mostrare alle casse:

  • per i Clienti Trenitalia: un biglietto regionale di corsa semplice con destinazione Terni, Marmore o Cascata delle Marmore, valido per lo stesso giorno di ingresso al parco o per i due giorni precedenti. Promozione valida anche per tutti gli abbonati regionali Trenitalia Umbria.
  • per i Clienti Busitalia: la propria tessera personale, un abbonamento cartaceo, un biglietto UMBRIA.GO o un biglietto Busitalia valido nel giorno di ingresso o in quello precedente. Maggiori informazioni nella pagina dedicata.

Orari

Il servizio Marmore Link è attivo tutti i giorni della settimana, con 55 soluzioni di viaggio door to door, con corse dei bus a frequenza di circa 30 minuti condurre in 20 minuti alla Cascata delle Marmore, a pochi passi dagli imponenti salti d’acqua.

 

Tariffe

Oltre ai biglietti urbani ed extraurbani di Terni, è inoltre disponibile lo speciale biglietto integrato Umbria.GO, che dà libero accesso a tutti i mezzi di trasporto pubblico locale in Umbria, dai treni ai bus urbani ed extraurbani, dal Minimetrò di Perugia alla funicolare di Orvieto, fino alle motonavi sul Lago Trasimeno.