Busitalia Veneto promuove la sharing mobility con il servizio QuiBUS Padova Schiavonia

Servizio gratuito dal 20 novembre, prenotazioni su app QuiBUS o numero gratuito 800 184766

Padova, 17 novembre 2023

Busitalia Veneto, Società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane, avvia la campagna di promozione del servizio flessibile a chiamata QuiBUS Padova Schiavonia.

Da lunedì 20 novembre il servizio sarà disponibile gratuitamente tramite app QUIBUS Veneto o call center, grazie alla collaborazione con la Provincia di Padova.

Il servizio, attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì (orario 6:30-14:30), serve l’ospedale di Schiavonia ed i Comuni di Monselice, Pozzonovo, Tribano, Bagnoli, Anguillara, Stanghella e Solesino.

Per accedere al servizio gratuitamente è necessario prenotare il viaggio attraverso l’app QUIBUS o telefonicamente al numero gratuito 800 184766, indicando la fermata di partenza e quella di destinazione, l’orario desiderato ed il numero di passeggeri.

Al momento della prenotazione la piattaforma QUIBUS (o l’operatore al telefono) verifica gli orari, la disponibilità di autobus e di posti e fornisce immediatamente le informazioni sulle possibili soluzioni di viaggio prenotabili.

Il viaggio può essere prenotato con un anticipo massimo di una settimana.

Il viaggiatore può modificare la sua prenotazione fino a 60 minuti prima dell’orario di partenza: la modifica e/o disdetta della prenotazione va effettuata con le stesse modalità della prenotazione (tramite app QUIBUS o telefonicamente).

La promozione, attiva dal 20 novembre 2023, sarà valida fino ad esaurimento fondi. L’iniziativa si inquadra nell’ambito dei progetti di sperimentazione dei servizi di Sharing Mobility finanziati con risorse regionali assegnate alla Provincia di Padova.

Maggiori approfondimenti nella pagina dedicata.