<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=901964032106174&amp;ev=PageView&amp;noscript=1">

CITTADELLA| Variazione percorso linee per lavori stradali

E021 BASSANO – PADOVA

E021 CITTADELLA - CAMPO S.M. – PIAZZOLA

E024 CITTADELLA – MUSSOLENTE

E029 CITTADELLA - VILLA del CONTE – PADOVA

E038 CITTADELLA - ARSEGO

E038 CITTADELLA - ONARA - PADOVA

E074 CITTADELLA - CARMIGNANO - PADOVA

Deviazioni: da martedì 29 settembre a venerdì 2 ottobre nella fascia oraria 8.30 - 18.30

da martedì 6 a mercoledì 7 ottobre nella fascia oraria 8.30 – 18.30

LINEA E021:

da Cittadella: in arrivo da Borgo Vicenza, giunti alla prima rotatoria, si svolterà a destra per via Alfieri, allo stop si proseguirà dritto, fino alla successiva rotatoria, dove si svolterà a sinistra per riprenderanno il normale percorso di linea.

Le corse che effettueranno capolinea a Cittadella Consorzio effettueranno capolinea al Terminal.

Da Padova:

normale percorso di linea.

LINEA E029

Da Terminal: in arrivo da Borgo Vicenza, giunti alla prima rotatoria, si svolterà a destra per via Alfieri, allo stop si proseguirà dritto, fino alla successiva rotatoria, dove si svolterà a destra per via Gabrielli, al successivo svincolo si terrà la destra, giunti alla rotatoria del Lidl si svolterà a destra, si prenderà l’uscita per Bassano e si rimarrà sulla SS53 Postumia, (direzione deposito). Giunti alla rotatoria del Lando si svolterà a destra, fino alla successiva rotatoria dove si svolterà a sinistra per riprendere il normale percorso di linea.

Le corse che transitano per il Girardi entreranno per Borgo Vicenza e successivamente svolteranno a sinistra per via Kennedy, dove successivamente usciranno dalla rotatoria del McDonald’s.

Da Padova: normale percorso di linea fino a Borgo Vicenza, dove si svolterà a destra per andare a effettuare il capolinea al Terminal.

LINEA E074

Da Terminal: in arrivo da Borgo Vicenza, giunti alla prima rotatoria, si svolterà a destra per via Alfieri, allo stop si proseguirà dritto, fino alla successiva rotatoria, dove si svolterà a destra per via Gabrielli, al successivo svincolo si terrà la destra, giunti alla rotatoria del Lidl si svolterà a destra e si proseguirà dritto in direzione Carmignano per il normale percorso di linea.

da Padova: normale percorso di linea con capolinea Terminal.

Fermate sospese:

· CITTADELLA BORGO VICENZA

· CITTADELLA CONSORZIO

· CITTADELLA OSPEDALE solo dirette a Carmignano e Villa del Conte

· CITTADELLA AL BERSAGLIERE

· CITTADELLA GAMBA

· CITTADELLA B. TREVISO solo corse dirette a Carmignano

· CITTADELLA PORTA VICENZA solo corse dirette a Carmignano

Fermate sostitutive:

· BORGO VICENZA CIV.61

· TERMINAL CITTADELLA