<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=901964032106174&amp;ev=PageView&amp;noscript=1">

CITTADELLA | Fiera Franca 2026 - Deviazioni

24, 25 e 26 Ottobre 2026 Deviazioni delle linee E021 BASSANO – PADOVA; E021 CITTADELLA - CAMPO S.M. – PIAZZOLA; E024 CITTADELLA – MUSSOLENTE; E029 CITTADELLA - VILLA del CONTE – PADOVA; E038 CITTADELLA - ARSEGO; E038 CITTADELLA - ONARA - PADOVA; E074 CITTADELLA - CARMIGNANO - PADOVA

In occasione dell’annuale Fiera di Cittadella, da inizio servizio di sabato 24 e fino a fine servizio di lunedì 26 ottobre 2026, i percorsi delle Autolinee citate verranno modificati

Autolinea Padova - Bassano

Nelle giornate di sabato 24 ottobre e lunedì 26 ottobre 2026, la fermata Cittadella Terminal sarà sospesa

   - Le corse delle ore 5.45 e 6.52 in direzione Bassano inizieranno il carico alla fermata del Pozzetto.

   - Le corse bis Bassano Centro Studi - Cittadella delle ore 13.20 e 13.50 arrivate a Cittadella effettueranno la fermata di scarico prima del passaggio a livello in via Borgo Padova.

Fermate sospese:

- Cittadella Porta Vicenza

- Cittadella Riva IV Novembre Consorzio Agrario

- Cittadella Viale Stazione FS

- Cittadella Ospedale

- Cittadella Porta Treviso

Fermata sostitutiva: via Cà Nave vicino sede INPS

La corsa in arrivo da Mussolente, effettueranno capolinea in deposito a Cittadella, dove successivamente ripatiranno per Villa del Conte.

 

Autolinee: Cittadella - Villa del Conte – Padova

                  Cittadella - Onara- Padova

- Le corse in arrivo da Villa del Conte, dopo in sottopasso non entreranno a Cittadella per via Borgo Treviso ma proseguiranno dritto ed effettueranno capolinea in deposito.

- La corsa Padova – Marsango – Cittadella delle ore 12.40 arrivata alla fermata provvisoria Sede INPS di Cittadella

- La corsa Padova – Marsango – Villa del Conte – Cittadella delle 15.05, in arrivo da San Donato, farà capolinea al deposito di Cittadella

Fermate sospese:

- Cittadella Riva IV Novembre Consorzio Agrario

- Cittadella Ospedale

- Cittadella Porta Treviso Bersagliere

- Cittadella “Da Gamba”

Fermata sostitutiva: Cittadella incrocio Via Colombara (La fermata sostitutiva sarà posizionata in prossimità dell’incrocio di via Colombara)

 

Autolinea: Padova – Carmignano – Cittadella

Le corse dirette a Padova partiranno con 5 minuti di ritardo

Fermate sospese:

- Cittadella Borgo Vicenza

- Cittadella RIVA IV Novembre Consorzio Agrario

- Cittadella Ospedale

- Cittadella Porta Treviso

Fermata sostitutiva: Via Borgo Vicenza f.ta MOM vicino Hotel Palace 

Per la collocazione delle fermate sostitutive si veda la planimetria qui di seguito: