Spoleto | Servizio Navetta emergenziale per ricollocamento Scuola Sordini

Dall'8 gennaio 2024

Il ricollocamento prevede un Servizio Navetta Emergenziale, realizzato di concerto con il Comune di Spoleto, dalla fermata bus con area allestita dal Parcheggio del Palatenda in Via P.Laureti, ai Plessi di Villa Redenta e Manzoni. Per quest’ultimo la fermata bus viene effettuata all’interno del piazzale scolastico. Le modalità sono: 

ANDATA
• Bus 1 TPL – Linea 1 MSP01 Patrico
• Bus 2 TPL - Linea MSP03 Poggiolo / Terraia
Questi Bus, una volta effettuata la fermata della Pianciani, si trasferiscono al Palatenda con gli studenti già presenti a bordo e provenienti dalle frazioni, per la salita degli altri in attesa e diretti a Villa Redenta (classi 1° e 2°).

• Bus 3 dedicato
• Bus 4 dedicato
Questi Bus effettuano il trasporto dedicato degli studenti in salita al Palatenda per la Manzoni (classi 3°, 4° e 5°).

RITORNO
Stesse modalità del servizio di Andata, con mezzi e rispettive corse identificate dalle stesse tabelle di percorso della mattina. I Bus 1 e 2, come già trattato, si trasferiscono poi alla Pianciani per il servizio successivo delle ore 13.40 diretto alle frazioni.

NB: il servizio non si effettua il sabato, con la gratuità per gli studenti ad esso destinato su tale tratta. I servizi sono poi contraddistinti d’apposita Tabella di Percorso.

Avviso n° 005/2024 del 05/01/2024