In occasione delle tradizionali “Fiere di Mezza Quaresima”
In occasione delle tradizionali “Fiere di Mezza Quaresima”, è modificata la viabilità. Di conseguenza si rendono necessarie le seguenti modifiche:
Linea E388 Città di Castello-Sansepolcro
dalle ore 5:00 di mercoledì 22 marzo alle ore 22:00 di domenica 26 marzo 2023 il capolinea arrivi e partenze sarà temporaneamente spostato dall’autostazione in Via G.Marconi. (tratto compreso da Via Fontesecca all’intersezione con Via dei Montefeltro)
Linea F307 CORSE SOSTITUTIVE TRENO Sansepolcro - Città di Castello – Umbertide, e linea E119 Sansepolcro- Zona Industriale Santa Maria di Sette
dalle ore 5:00 di mercoledì 22 marzo alle ore 22:00 di LUNEDÌ’ 27 marzo 2023, il capolinea arrivi e partenze sarà temporaneamente spostato dalla stazione del treno di Sansepolcro in Via G. Marconi (tratto compreso da Via Fontesecca all’intersezione con Via dei Montefeltro)
I percorsi delle linee sopracitate saranno così modificati:
1)le corse provenienti da San Giustino dirette al temporaneo capolinea, arrivate in Via Tiberina sud, proseguiranno in Via dei Montefeltro e in Via Guglielmo Marconi.
2)Le corse in partenza dal temporaneo capolinea per la direttrice di San Giustino effettueranno il percorso inverso precedentemente descritto al punto 1.
Sarà inoltre istituita una fermata a richiesta per le corse sostitutive treno, in entrambi i sensi di marcia in Via dei Montefeltro nei pressi del Centro commerciale.
Da mercoledì 22 marzo a lunedì 27 marzo 2023 compreso, le fermate del Trebbio e della stazione ferroviaria di Sansepolcro saranno temporaneamente soppresse.
Avviso n° 068/2023 del 20/03/2023