In Piazzale Martiri Umbri della Resistenza
Dalle ore 6:00 di martedì 21 novembre 2023 alle ore 21:00 di venerdì 12 gennaio 2024, il capolinea arrivi e partenze degli autobus delle linee extraurbane di Busitalia sarà spostato da Piazza 40 Martiri a Piazzale Martiri Umbri della Resistenza (parcheggio adiacente Via B. Ubaldi, nei pressi del centro commerciale). Di conseguenza, i percorsi delle linee extraurbane saranno così modificati.
- Le corse provenienti dalla direttrice di Perugia e dalla rotatoria della Contessa, per attestarsi al temporaneo capolinea, giunte in Via Matteotti, invertiranno il senso di marcia alla rotatoria di Largo di Porta Marmorea e transiteranno in Via del Teatro Romano, in Viale Paruccini e in Via B. Ubaldi.
- Le corse in partenza dal temporaneo capolinea per la direttrice di Perugia, Scheggia (Via Bottaccione) e quelle in partenza dirette alla rotatoria della Contessa, transiteranno in Via B. Ubaldi, in Viale Paruccini, in Via del Teatro Romano, in Via Matteotti, invertiranno il senso di marcia alla rotatoria di Largo di Porta Marmorea e da Via Matteotti riprenderanno il percorso abituale.
- Le corse provenienti dalla direttrice di Branca – San Marco dirette al temporaneo capolinea, arrivate a Largo di Porta Marmorea, proseguiranno in Via del Teatro Romano, in Viale Paruccini e in Via B. Ubaldi.
- Le corse in partenza dal temporaneo capolinea per la direttrice di San Marco – Branca, transiteranno in Via B. Ubaldi, in Viale Paruccini, in Via del Teatro Romano e giunte a Largo di Porta Marmorea riprenderanno il percorso abituale.
- Il capolinea delle linee urbane A e B e del servizio navetta centro storico rimarrà a Piazza 40 Martiri, eccetto nei giorni di mercato dalle ore 6:00 alle ore 14:00 quando sarà spostato in via del Teatro Romano alla fermata posta nei pressi di Porta Ortacci.
Inoltre si informa che il servizio di Polizia Municipale può in qualsiasi momento apportare modifiche alla circolazione qualora ciò si dovesse rendere necessario per motivi di sicurezza e di fluidità della circolazione.
Avviso n° 344/2023 del 20/11/2023