<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=901964032106174&amp;ev=PageView&amp;noscript=1">

Città di Castello, 10-14 maggio 2022: modifiche ai percorsi delle linee B, 3 e 4

Per lavori in Via Dante Alighieri

Causa lavori sella sede stradale, dal 10 maggio al 14 maggio 2002 e comunque fino al termine dei lavori, è interdetta la circolazione veicolare agli autobus in Via Dante Alighieri (tratto compreso tra Via Martiri della Libertà e Via delle Terme). Di conseguenza, i percorsi degli autobus delle seguenti linee urbane sono così modificati:
Linea B: le corse  in partenza dal capolinea di Piazza Garibaldi  transiteranno  in  Via  Raffaele  de  Cesare  e all’incrocio  con  via  delle  Terme  svolteranno  a  destra riprendendo il percorso abituale;
Linee 3 e 4: la corsa della linea 3 Città di Castello-Lerchi Piosina- Cerbara in partenza da Piazza Garibaldi alle ore 12.20 e le corse della linea 4 Città di Castello-Z. I. Via Morandi in partenza da Piazza Garibaldi alle ore 7.15 e alle ore 13.20, arrivate in Via delle Terme, proseguiranno in Via Caduti delle Forze dell’Ordine e giunte all’incrocio con Via Martiri della Libertà svolteranno a destra per riprendere il percorso abituale.

Dal 10 maggio al 14 maggio 2022, e comunque fino al termine dei lavori, saranno temporaneamente soppresse le fermate della Linea B di Via Veneto e la fermata di Via Martiri della Libertà posta nei pressi dell’incrocio con via Celestino 2°.

Avviso n° 39/2022 del 10/5/2022