In occasione delle tradizionali “Fiere di Mezza Quaresima”, dalle ore 5:00 di mercoledì 30 marzo alle ore 22:00 di lunedì 4 aprile 2022 compreso, il capolinea arrivi e partenze degli autobus della linea F307 sostitutiva treno Sansepolcro - Città di Castello – Umbertide, della linea E119 Sansepolcro - Zona Industriale S. Maria da Sette e della linea E388 Sansepolcro – Città di Castello sarà temporaneamente spostato in Via G. Marconi (tratto compreso da Via Fontesecca all’intersezione con Via dei Montefeltro - zona retrostante area di servizio).
Inoltre i percorsi delle linee sopracitate saranno così modificati:
le corse provenienti da San Giustino dirette al temporaneo capolinea, arrivate in Via Tiberina sud, proseguiranno in Via dei Montefeltro e in Via Guglielmo Marconi.
Le corse in partenza dal temporaneo capolinea per la direttrice di San Giustino effettueranno il percorso inverso precedentemente descritto al punto 1.
Inoltre si informa la clientela che sarà istituita una fermata a richiesta per le corse sostitutive treno, in entrambi i sensi di marcia in Via dei Montefeltro nei pressi del Centro commerciale.
Dalle ore 5:00 di mercoledì 30 marzo alle ore 22:00 di lunedì 4 aprile 2022 compreso, le fermate del Trebbio e della stazione ferroviaria di Sansepolcro saranno temporaneamente soppresse.
Avviso n° 20/2022 del 25/03/2022