Dalle ore 17.00
In occasione dell’accensione dell’albero di Natale mercoledì 7 dicembre 2022 dalle ore 17:00 a fine servizio il capolinea degli autobus del servizio urbano linea A e B e del servizio navetta-centro storico è stabilito alla fermata presso porta degli Ortacci.
Dalle ore 18:00 in poi il servizio navetta centro storico sarà soppresso.
Inoltre dalle ore 17:00 fino al termine della cerimonia di accensione, causa divieto di transito in Via Matteotti, in Via Perugina a partire dall’intersezione con Viale Don Minzoni ed in Via Campo di Marte a partire dall’intersezione con Via del Montello, i percorsi degli autobus saranno così modificati:
1Linea A- Linea B– servizio navetta centro storico: le corse provenienti da Viale della Rimembranza dirette al capolinea, giunte in Via Campo di Marte transiteranno in Via della Piaggiola, in Via Frate Lupo, in Via Perugina, in Via B. Ubaldi, in viale Paruccini, in Via del Teatro Romano capolinea Porta degli Ortacci.
2Linea A - Linea B– servizio navetta centro storico: le corse in partenza dal capolinea di Porta degli Ortacci transiteranno in Via Buozzi e la linea A per riprendere il percorso abituale in Via Frate Lupo percorrerà via B. Ubaldi e via Perugina mentre la navetta del centro storico per riprendere il percorso abituale dalla rotatoria di Via del teatro Romano percorrerà via B. Ubaldi e Viale Paruccini
3Navetta Parcheggi: le corse provenienti da Viale della Rimembranza dirette al capolinea di Via del Bottagnone, giunte in Via Campo di Marte transiteranno in Via della Piaggiola, in Via Frate Lupo, in Via B. Ubaldi, in viale Paruccini, in Via del Teatro Romano (fermata Porta degli Ortacci). In Via Buozzi, in Via B.Ubaldi, in Viale Paruccini. In Via L. da Vinci e in Via del Bottagnone.
4Le corse provenienti dalla direttrice di Perugia e dalla rotatoria della Contessa dirette al capolinea di Piazzale L. da Vinci, giunte rispettivamente in Viale Paruccini e in Viale L. da Vinci si attesteranno direttamente al capolinea.
5Le corse in partenza dal capolinea di Piazzale L. da Vinci per la direttrice di Perugia e la direttrice della rotatoria della Contessa effettueranno il percorso inverso descritto al punto 4
6Le corse provenienti dalla direttrice di Branca – San Marco e dirette a Piazzale L. da Vinci, giunte in Viale Della Rimembranza, svolteranno a sinistra in Via della Piaggiola e transiteranno in Via Frate Lupo, in Via Perugina, in Via B. Ubaldi e in Viale Paruccini.
7Le corse in partenza dal capolinea per la direttrice di San Marco – Branca, transiteranno, in Viale Paruccini, in Via B. Ubaldi, in Via Perugina, si immetteranno sulla nuova variante fino a Gubbio est, percorreranno Via di Porta Romana, Viale della Rimembranza, Via della Piaggiola, Via Frate Lupo, Via B. Croce, Via Colombo, Via Verdi e da Via di Porta Romana riprenderanno il percorso abituale.
Avviso n° 197/2022 del 07/12/2022