<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=901964032106174&amp;ev=PageView&amp;noscript=1">

Linea E050 Pietralunga-S.Benedetto vecchio-Ospedaletto-Mocaiana-Gubbio: modifiche al servizio

Per interruzione stradale

Causa frana, con decorrenza immediata, è vietato il transito agli autobus al Km 7,300 della S.P.205 IV tratto di Mocaiana. Di conseguenza, fino al ripristino della sede stradale, tutte le corse in partenza da Pietralunga dirette a Gubbio transiteranno Via Nogna e, arrivate a Mocaiana, devieranno per Ospedaletto dove al km 3,200 (nei pressi del ponte) invertiranno il senso di marcia e riprenderanno il percorso abituale.

Tutte le corse in partenza da Gubbio dirette a Pietralunga Via San Benedetto Vecchio effettueranno il percorso inverso.

Inoltre sarà anticipata di 10 minuti la partenza da Pietralunga per Gubbio delle seguenti corse: corsa validità scolastica lunedì/venerdì delle ore 6:25, corsa validità lunedì/sabato delle ore 14:05,  corsa validità feriale sabato delle ore 6:50.

Avviso n° 184/2022 del 23/11/2022