<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=901964032106174&amp;ev=PageView&amp;noscript=1">

Acquisto/conversione Pass TPL UMBRIA-UNIPG | Nuovo portale web

Si informa la Gentile clientela che dal 21 novembre 2022 è attivo il NUOVO PORTALE WEB per l’acquisto del PASS DIGITALE TPL UMBRIA UNIPG, destinato agli studenti iscritti all’anno accademico 2022-2023 dell’Università degli Studi di Perugia.

Il portale consente di acquistare direttamente ON LINE e scaricare il nuovo Pass digitale, previa iscrizione e compilazione di tutti i dati. Non è pertanto più necessario recarsi in biglietteria.

Si informano inoltre i possessori del PASS PROVVISORIO che dal 1° dicembre 2022 il Pass Provvisorio TPL UMBRIA-UNIPG non è più valido ed è quindi necessario convertilo in formato digitale sul NUOVO PORTALE WEB.

Una volta completato il percorso sul portale, il Pass è disponibile sull’App Salgo nella sezione “I miei titoli”. 

Tutti gli approfondimenti ed i dettagli sia per l’acquisto che per la conversione del PASS sono consultabili nella pagina dedicata.

 

Avviso n° 183/2022 del 21/11/2022