Linee E014-E111-E645, 8-13 marzo 2021: modifiche al servizio

Per lavori stradali a Città della Pieve

 

Dall’8 al 13 marzo 2021 e comunque fino al termine dei lavori di ripristino del manto stradale, in prossimità del centro abitato di Città della Pieve non saranno transitabile al traffico veicolare la SR71 e viale G. Cappanini nel tratto compreso fra la struttura Ospedaliera e via G.Marconi.

 

Le corse delle linee extraurbane E014-E111-E645 subiranno le seguenti variazioni.

 

Gli autobus provenienti da Tavernelle diretti a Chiusi, giunti a C.Pieve percorreranno via delle Mura per riprendere l’itinerario abituale in via G.Marconi.

 

La corsa in partenza da C.Pieve alle ore 12:27 diretta a Ponticelli – Chiusi Stazione partirà dal capolinea di via G.Marconi per proseguire verso San Litardo e Chiusi Stazione.

 

Gli autobus in partenza da Chiusi diretti a Tavernelle-Perugia, effettuate le partenze da Chiusi Stazione (ore 6:05-8:40-14:30-16:30) proseguiranno per Po’ Bandino-Ponticelli-Tavernelle-Perugia. In collaborazione con l’Amministrazione Comunale verrà attivato un servizio navetta (con gli orari delle corse deviate) che da Po’ Bandino-San Litardo giungerà a C.Pieve proseguendo poi per il centro storico attestandosi in zona Ospedale, da dove garantirà la coincidenza con i bus di linea predetti diretti a Tavernelle-Perugia.

 

Gli autobus in partenza dal capolinea di C.Pieve diretti a Tavernelle, delle ore 14:32 e 17:55 anticiperanno le partenze di 20 minuti e proseguiranno per San Litardo-Po’ Bandino-Ponticelli- Tavernelle. In collaborazione con l’Amministrazione Comunale verrà attivato un servizio navetta in partenza da C.Pieve capolinea alle ore 14:32 e 17:55 che proseguendo per il centro storico si attesterà in zona Ospedale da dove garantirà la coincidenza con i bus di linea predetti diretti a Tavernelle.

 

La corsa in partenza dal capolinea da Tavernelle, alle ore 7:25 diretta a Fabro senza raggiungere C.Pieve devierà per Monteleone-Fabro. In collaborazione con l’Amministrazione Comunale verrà attivato un servizio navetta in partenza da C.Pieve capolinea alle ore 8:05 che proseguendo per il centro storico raggiungerà il bivio di Monteleone dove garantirà la coincidenza con il bus di linea predetto diretto a Fabro.