In occasione della Fiera dei Morti, dal 1° al 5 Novembre Busitalia potenzia le linee F e G e rende disponibili i biglietti UP dedicati
In occasione della Fiera dei Morti, in accordo con il Comune di Perugia sono previsti speciali biglietti giornalieri UP - Unico Perugia al prezzo scontato di € 3,50 (anziché € 5,40). I biglietti, in vendita nei giorni della Fiera, saranno caratterizzati dalla dicitura “SPECIALE FIERA”. L’utilizzo del titolo consente l’accesso gratuito di un minore al di sotto dei 12 anni se accompagnato da un adulto pagante.
Acquistando il titolo di viaggio, disponibile presso le biglietterie del Bus Terminal di Piazza Partigiani, della Stazione FS, di Piazza Italia e presso l’agenzia La Vecchia Stazione (Stazione di Sant’Anna), sarà possibile viaggiare su tutta la rete di trasporto pubblico del Comune di Perugia per un’intera giornata dal 1° al 5 novembre.
Servizio Fiera dei Morti
In occasione della Fiera dei Morti, i servizi di Busitalia saranno incrementati per rendere più agevole il raggiungimento dei tre spazi della Fiera, Pian di Massiano, Piazza del Bacio e Centro Storico. Pertanto venerdì 1° e domenica 3 novembre, ad integrazione dei normali orari di esercizio festivi, saranno attivate corse speciali delle linee:
Servizio cimiteri
Il 1° novembre i Cimiteri di Monterone (Nuovo e Monumentale) e di Ponte della Pietra saranno collegati da due linee speciali.
Per dettagli sugli orari completi, visiona il libretto dei servizi urbani di Perugia o visita la sezione dedicata ai servizi urbani.