Il 1° e 2 novembre
Salerno, 30 ottobre 2025 - Busitalia Campania, società di Trenitalia (Gruppo FS), attiverà - su richiesta dell’Amministrazione comunale di Salerno - un servizio navetta urbano dedicato in occasione delle giornate del 1° e 2 novembre 2025, per agevolare gli spostamenti dei cittadini verso il cimitero di Brignano (frazione di Salerno).
Il servizio sarà effettuato attraverso l’istituzione di due linee dedicate:
Titoli di viaggio
Il biglietto deve essere acquistato prima di salire a bordo, presso le rivendite autorizzate, i punti vendita PuntiLis, DropPoint o Mooney, oppure in formato digitale tramite SMS-Ticketing, App QuiBUS Campania o App UnicoCampania.
Le navette si aggiungono al servizio ordinario di TPL, garantito dalla Linea B (Vinciprova – Via Irno bivio cimitero – Casa Manzo – Vinciprova), attiva nei giorni festivi del 1° e 2 novembre dalle ore 8:25 alle oew21:25.
Con questa iniziativa, Busitalia Campania mira a garantire maggiore accessibilità e fluidità nei collegamenti in un periodo caratterizzato da un significativo afflusso di visitatori ai luoghi di culto e commemorazione.