Crescita del 25% dei titoli di viaggio venduti rispetto al 2023, biglietto scontato per i viaggi andata e ritorno e agevolazioni tariffarie per i bambini dai 4 ai 12 anni non compiuti
Padova, 30 agosto 2024
A partire dal 1° settembre, Busitalia Veneto (Gruppo FS) introduce importanti novità tariffarie per il collegamento diretto tra l'Autostazione di Padova e l'Aeroporto Marco Polo di Venezia. I viaggiatori potranno usufruire di un biglietto andata e ritorno in giornata al prezzo speciale di 23 euro, anziché 26 euro, garantendo un risparmio del 12%.
Inoltre, è stata introdotta una tariffa ridotta per i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni non compiuti, che potranno viaggiare al costo di 6,5 euro, mentre i bambini sotto i 4 anni gratuitamente.
Il rinnovato servizio, lanciato lo scorso 9 giugno, si conferma un successo, con un incremento del 25% nel numero di passeggeri trasportati rispetto all'estate del 2023. Questo aumento significativo testimonia l'apprezzamento crescente da parte dei viaggiatori, che scelgono il collegamento per la sua comodità ed efficienza.
Il servizio ha mantenuto lo stesso numero di corse e orari, con l'eccezione di un paio di partenze da Montegrotto che sono state leggermente anticipate per migliorare i tempi di percorrenza. Busitalia Veneto ha attivato una positiva collaborazione con gli stakeholder dell’area termale con un utilizzo sempre più gradito del collegamento.
Busitalia Veneto continua a migliorare i propri servizi, mettendo al centro le esigenze dei passeggeri e offrendo soluzioni di viaggio sempre più vantaggiose e flessibili.