Busitalia: nuovo punto vendita biglietti per Orio al Serio Airlink

Operativo dal 16 ottobre 2024 presso l’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio

Bergamo, 16 ottobre 2024 – Busitalia (Gruppo FS Italiane) apre un nuovo punto vendita biglietti per il servizio Orio al Serio Airlink, il collegamento giornaliero tra la Stazione FS di Verona Porta Nuova, la città di Brescia e l'Aeroporto Internazionale di Bergamo - Orio al Serio.

Dal 16 ottobre sarà ancora più facile e comodo acquistare i titoli di viaggio per il servizio, direttamente presso l'Aeroporto di Orio al Serio: i passeggeri potranno acquistare i biglietti presso la rivendita FLIBCO, operativa 7 giorni su 7, dalle ore 07:00 alle ore 23:00, situata al desk n° 2, accanto al terminal degli arrivi. Questo nuovo punto vendita si aggiunge agli altri canali di vendita (Webshop Busitalia, a bordo bus dall’autista con carta di pagamento contactless e sui canali Trenitalia).

Tariffe e destinazioni

I biglietti venduti presso la rivendita FLIBCO seguiranno una tariffa fissa, in linea con quella prevista per la vendita a bordo: da/per Verona Porta Nuova € 20,90; da/per Brescia, fermata Poliambulanza € 10,90.

La vendita dei biglietti presso l'Aeroporto di Orio al Serio rappresenta un ulteriore sviluppo nell’impegno di Busitalia di offrire ai propri clienti soluzioni di trasporto accessibili e flessibili, supportando la mobilità intermodale tra treno e bus. Grazie al servizio Orio al Serio Airlink, i viaggiatori possono contare su collegamenti rapidi e regolari tra l'aeroporto e le principali città, garantendo spostamenti efficienti e puntuali.

Per ulteriori informazioni sui servizi di trasporto, è possibile visitare la pagina dedicata.