Busitalia Umbria, biglietto speciale in occasione della Fiera dei Morti a Perugia

Valido dall’1 al 6 novembre 2022, per agevolare le esigenze di mobilità dei visitatori; sconti e gratuità per i ragazzi fino a 12 anni e potenziamento del servizio nei giorni festivi

Perugia, 28 ottobre 2022

In occasione della Fiera dei Morti, una delle più importanti manifestazioni del centro Italia in programma da martedì 1 fino a domenica 6 novembre, Busitalia Umbria (Gruppo FS), istituisce un titolo di viaggio speciale pensato per venire incontro alle esigenze di mobilità dei tanti visitatori della fiera, che prevede un ricco calendario di appuntamenti a Perugia presso Pian di Massiano, in Piazza del Bacio e nel centro storico cittadino.

Biglietto speciale in offerta

Il biglietto speciale, denominato “Turistico UP”, permette di viaggiare per 24 ore dalla prima convalida sui servizi Busitalia e sul Minimetrò di Perugia al prezzo speciale di 3,50 euro (anziché 5,40 euro). Il biglietto consente inoltre l’accesso gratuito ai servizi ad un minore al di sotto dei 12 anni che viaggi in compagnia di un adulto pagante. 

Dove acquistare

I biglietti, validi esclusivamente nei giorni della Fiera (dal 1° al 6 novembre inclusi), sono in vendita presso le biglietterie aziendali.

Potenziamento servizio nei giorni festivi

Ad integrazione degli orari di esercizio dei giorni festivi, saranno attivate corse speciali delle linee F (P.Cavallotti-Elce-Stazione FS-Pian di Massiano-Ferro di Cavallo) dalle ore 9.05 alle ore 20.30 e G (da P. Italia-via Filosofi-Stazione FS- Pian di Massiano -Via Cortonese MM) dalle ore 7.35 alle ore 20.

Maggiori informazioni e dettagli nella pagina dedicata.