Si avvisa la gentile Clientela che, a seguito Ordinanza n. 345/2025 del Comune di Angri, è stato istituito il divieto di transito in alcune strade del centro cittadino in occasione del corteo dedicato alla "Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze Armate".
Pertanto, nella giornata del 4 novembre p.v., dalle ore 09.00 alle ore 12.30, comunque fino a conclusione della manifestazione e al ripristino dell'ordinaria viabilità, si dispone quanto segue:
- Le Linee 4-74-75-83 in direzione Pompei/Castellammare/Napoli, giunte all'incrocio via Adriana/via Matteotti, proseguiranno lungo via dei Goti fino all'incocio con via Papa Giovanni XXIII per poi rimettersi sui rispettivi percorsi regolari. In direzione Salerno/SanMarzano/Pagani, giunte all'incrocio con C.so V. Emanuele, proseguiranno diritto per via Dante Alighieri, via Badia, per poi riprendere i rispettivi percorsi regolari;
- La Linea 50 in direzione Salerno, all'incrocio con C.so V. Emanuele proseguirà dritto per via Dante Alighieri, via Badia, via Adriana, via Brigadiere D'anna per poi riprendere il percorso regolare. In direzione Pompei, proveniente dall'uscita autostradale, svolterà in via Papa Giovanni XXIII per poi riprendere il percorso regolare dall'incrocio con via Crocifisso.
Avviso n. 108/2025 del 03/11/2025