12-16 agosto 2024
Si avvisa la gentile Clientela che dal 12 al 16 agosto 2024 gli uffici amministrativi di Busitalia Campania e la biglietteria aziendale interno stazione FS di Salerno resteranno chiusi.
Eventuali comunicazioni, segnalazioni e reclami potranno essere inoltrati al seguente indirizzo e-mail: clienti.salerno@fsbusitaliacampania.it. Tutte le richieste e/o segnalazioni che perverranno in tale periodo saranno evase alla ripresa delle attività amministrative.
BIGLIETTERIE:
Si ricorda, inoltre, che è possibile acquistare i titoli di viaggio cartacei anche:
Per conoscere tutte le opzioni di acquisto dei titoli di viaggio (cartaceo, digitale via app UNICO e QUIBUS CAMPANIA, Mobile Ticketing via SMS, istantanea con circuito PUNTOLIS, DROP POINT e MOONEY, a bordo bus con sovrapprezzo) consultare la sezione "Dove acquistare" sul sito web aziendale www.fsbusitaliacampania.it.
Avviso n. 91/2024 del 02/08/2024