<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=901964032106174&amp;ev=PageView&amp;noscript=1">

Orari Biglietterie e Punti Vendita aziendali

Festività pasquali 2024

Si avvisa la spettabile Clientela che le Biglietterie e i Punti Vendita aziendali osserveranno i seguenti orari e giorni di apertura:

Biglietteria aziendale interno stazione FS di Salerno

  • Pasqua (domenica 31 marzo 2024) e Lunedì in Albis giorno di “Pasquetta” (lunedì 1° aprile 2024) chiusura; 
  • Tutti gli altri giorni feriali apertura regolare (8-13 e 14-17).

 

Biglietteria aziendale c/o il Terminal Bus di via Vinciprova a Salerno

  • Pasqua (domenica 31 marzo 2024) chiusura; 
  • Lunedì in Albis giorno di “Pasquetta” (lunedì 1° aprile 2024) apertura ridotta (7:30-14:00);
  • Tutti gli altri giorni feriali apertura regolare (6:45-18:45).

 

Punto Vendita e Infopoint di P.zza Mazzini a Salerno

  • Pasqua (domenica 31 marzo 2024), Lunedì in Albis giorno di “Pasquetta” (lunedì 1° aprile 2024) e tutti gli altri giorni feriali apertura regolare con orario continuato (lun-dom 7:30-19:30).

 

Si ricorda che è possibile acquistare i titoli di viaggio aziendali cartacei anche in modalità self-service H24 presso l’emettitrice automatica titoli di viaggio collocata in prossimità della Biglietteria aziendale interno stazione FS, altezza ingresso laterale sud della stazione.

Per conoscere tutte le opzioni di acquisto anche digitale dei titoli di viaggio (app Quibus Campania e Unico Campania, SMS con servizio di Mobile Ticketing, istantanea con circuito Punto Lis e Drop Point, a bordo bus con sovrapprezzo) consultare la sezione "Dove acquistare" sul sito web aziendale www.fsbusitaliacampania.it.  

 

Avviso n. 33/2024 del 27/03/2024