Festività di Ognissanti: erogazione servizio festivo e operatività Biglietterie Busitalia Campania

Venerdì 1° novembre 2024

Si comunica alla spettabile Clientela che, in occasione della Festività di Ognissanti (Tutti i Santi) di venerdì 1° novembre p.v.i servizi di Busitalia Campania osserveranno l'orario festivo e le Biglietterie aziendali di Salerno interno stazione FS e c/o il Terminal Bus di via Vinciprova resteranno chiuse.

Per i servizi “festivi”, si rimanda alla consultazione dei tabulati orari di riferimento delle linee che sono in esercizio anche nei giorni festivi. Per tutti i dettagli sugli orari completi in vigore visita il sito web www.fsbusitaliacampania.it, sez. "ORARI e LINEE" oppure CLICCA QUI.

Si ricorda, inoltre, che in tale giornata sarà possibile acquistare i titoli di viaggio cartacei anche:

  • in modalità self-service H24 presso l’emettitrice automatica titoli di viaggio collocata nell’area antistante la biglietteria aziendale, altezza ingresso laterale sud della stazione FS;
  • presso la rivendita aziendale di P.zza Mazzini, adiacenze P.zza Concordia e stazione FS (apertura: 07.30-19.30).

Per conoscere tutte le opzioni di acquisto dei titoli di viaggio (cartaceo, digitale via app UNICO e QUIBUS CAMPANIA, Mobile Ticketing via SMS, istantanea con circuito PUNTOLIS, DropPoint e Mooney, a bordo bus con sovrapprezzo) consultare la sezione "Dove acquistare" sul sito web aziendale www.fsbusitaliacampania.it.

 

Avviso n° 119/2024 del 29/10/2024