A seguito chiusura programmata via di Ogliara
Si informa la gentile clientela che, con ordinanza n. 429/2020 del Comune di Salerno è stata disposta l’istituzione temporanea del divieto di transito e di sosta su via di Ogliara (tratto compreso tra via Casa Postigione e via Cupa sotto la Chiesa), inizialmente prevista a far data del 7 settembre u.s. e poi posticipata, per consentire lo svolgimento di lavori di riqualificazione della zona.
Pertanto, dalle ore 08.00 di lunedì 14 settembre p.v., e fino al termine dei lavori previsto entro due settimane, comunque fino al ripristino della regolare viabilità stradale, vengono rese operative le seguenti modifiche temporanee di percorso nel comune di Salerno, frazione Ogliara, e a carico delle linee indicate:
Linee 2 Ligea-Sordina (via Manganario)-20 Ligea-Sordina (via Irno)
In direzione fraz. OGLIARA: lasceranno la via di Ogliara svoltando sulla via della SANGINELLA e riprenderanno il loro percorso regolare dal largo Amalia Giovanna Galdi (rif. Museo di Città Creativa di Ogliara)
In direzione SALERNO città: giunti al largo Amalia Giovanna Galdi, proseguiranno su via della SANGINELLA, che sarà resa per l’occasione a doppio senso di circolazione, fino alla fine della stessa per poi riprendere percorso regolare all’incrocio con la via di Ogliara.