Le biglietterie di Busitalia Campania diventano sempre più alla portata di tutti: scopri i dettagli sulle Biglietterie di Salerno.

La Self Service (*) è stata recentemente dislocata dal sito originario (Piazza della Concordia) e posizionata dinanzi la Biglietteria aziendale interno stazione FS, altezza ingresso laterale sud della stazione accanto Hotel Bruman. La Biglietteria automatica Self-Service, che consente di acquistare titoli di viaggio, aziendali e integrati, anche durante l'orario di chiusura dello sportello al pubblico, è stata riattivata il 4 febbraio 2022 ed è regolarmente in servizio nella nuova ubicazione.

 

Biglietterie di Salerno

Ricordiamo che l'accesso alle biglietterie aziendali è regolato da norme di comportamento per contrastare l'emergenza da COVID-19, consultabili in questo avviso.

Biglietteria Busitalia Campania - Stazione di Salerno

La sede della biglietteria Busitalia Campania è ubicata all'interno della Stazione FS di Salerno, nell'atrio laterale Sud, vicino all'Hotel Bruman.

  • Tel. 089 9847286
  • Tel. 089 9847261 (informazioni sui servizi aziendali)
  • Orari apertura al pubblico: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, il Sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00 (sportello temporaneamente non attivo nella giornata del sabato dal 15/01/2022)

Biglietteria Busitalia Campania - Terminal Bus di Salerno

Il nuovo punto vendita è attivo dal 1° aprile 2022 presso il Terminal Bus di via Vinciprova a Salerno, capolinea dei principali collegamenti urbani ed extraurbani di Salerno, nel box con la scritta "Biglietteria"; è dedicato alla vendita di biglietti e abbonamenti aziendali, urbani ed extraurbani e a fornire informazioni sul servizio.

  • Orari apertura al pubblico: dal Lunedì al Sabato dalle ore 06:45 alle ore 18:45

(*) Self Service - Stazione di Salerno

Si tratta di una macchina in grado di emettere tutti i biglietti magnetici aziendali ed integrati UnicoCampania (orario, corsa singola e giornalieri). I titoli possono essere acquistati sia in contanti che tramite POS bancario. Inoltre, in caso di mal funzionamento, la Self Service rilascia uno scontrino con indicazione del credito da poter riscuotere successivamente, semplicemente digitando il codice riportato sulla ricevuta di credito.

ORARI E LINEE

Scopri quando e dove partire consultando la sezione dedicata a ORARI E LINEE.

TARIFFE E TITOLI DI VIAGGIO

Trova la soluzione più adatta consultando la sezione TARIFFE E TITOLI DI VIAGGIO.