Scarica la nuova app QUIBUS CAMPANIA e scopri tutte le informazioni su linee, orari e percorsi a Salerno

QUIBUS CAMPANIA è l’App ufficiale di Busitalia Campania che ti consente di pianificare al meglio gli spostamenti nell’area metropolitana di Salerno e Provincia con i servizi di Busitalia Campania. Inoltre l’App ti fornisce gli orari programmati di transito a tutte le fermate ed altre utili informazioni sui servizi Busitalia Campania. 

 

Con QUIBUS CAMPANIA puoi:

PIANIFICARE IL TUO VIAGGIO

Individua la soluzione più veloce e comoda per raggiungere la destinazione scelta dalla posizione attuale o da un indirizzo specificato.

CERCARE LA TUA FERMATA

Individua le fermate più vicine a te e verifica la distanza dalla tua posizione o da un indirizzo specificato.

SELEZIONARE LE FERMATE SULLA MAPPA

Accedi alla mappa interattiva e seleziona le fermate direttamente  sulla cartina.

INFORMARTI SUI TRANSITI ALLE FERMATE

Ottieni informazioni sulle linee urbane ed extraurbane che transitano ad ogni fermata.

MONITORARE IL TUO BUS

Monitora la posizione ed il tempo di attesa del bus che effettua la corsa scelta da te.

GESTIRE I PREFERITI

Scegli i tuoi itinerari, le tue fermate o le tue destinazioni preferite e salvale per raggiungerle con maggiore facilità.

ACCEDERE ALLE NEWS SUL SERVIZIO

Accedi alle news sul servizio e informati sulle deviazioni in corso.

INFORMARTI SUI TITOLI DI VIAGGIO

Scopri il titolo di viaggio e la tariffa più adatta alle tue esigenze.

Scopri il nuovo Servizio di prenotazione notturna Quibus Campania

Dal 18 Luglio l’app Quibus Campania, si arricchisce di una nuova funzionalità: il servizio di prenotazione dei bus a chiamata on-demand, concepito per facilitare gli spostamenti in orario notturno nell’area urbana di Salerno. 

Il servizio di prenotazione è disponibile presso alcune fermate urbane del Comune identificate all’interno dell’app ed è in funzione nei seguenti orari:

·         dal Lunedì al Venerdì dalle 22:00 alle 06:30
·         Sabato dalle 22:00 alle 05:00

Indicando l'indirizzo di destinazione o cliccando sulla mappa il punto di arrivo, l’app fornirà immediato riscontro alla richiesta visualizzando le soluzioni di prenotazione disponibili da fermata a fermata, con il tempo di transito necessario per raggiungere la fermata di salita, il tempo di arrivo alla fermata di destinazione ed il tempo di transito per la destinazione finale. Il viaggio può essere prenotato in tempo reale e fino ad una settimana prima, anche per più giorni o per più persone, in relazione alla capienza del mezzo ed alle misure di contingentamento previste.

Non è prevista alcuna maggiorazione di prezzo per il servizio a chiamata serale: le tariffe sono quelle previste come da sistema tariffario regionale.

Al momento della salita a bordo occorre esibire il biglietto già acquistato attraverso i canali di vendita attivati da Busitalia Campania, o richiederne uno all’autista oltre che comunicare il proprio nickname per verificare la correttezza della prenotazione.

È possibile modificare o disdire ogni viaggio senza costi aggiuntivi fino a 15 minuti prima della partenza.