Esteso a tutte le linee bus urbane e completata l’installazione dei dispositivi a bordo bus. Al via la campagna informativa.
Da lunedì 22 luglio, 154 corse settimanali dal lunedì alla domenica. Fermata intermedia a Brescia con tempo di percorrenza 85 minuti e titoli di viaggio già acquistabili.
5.000 passeggeri trasportati nei week-end di giugno. Incremento del 10% delle vendite di titoli di viaggio rispetto al 2023
Solo la ricerca di un equilibrio tra aspetti economici, sociali e ambientali può portare a uno sviluppo solido e duraturo dell’azienda e del Paese.
Grazie all'esperienza maturata in Italia e all’estero, Busitalia giudica cruciale il ruolo del trasporto pubblico nella transizione verso un futuro più equo, inclusivo e sostenibile e ritiene propria responsabilità impegnarsi pubblicamente e formalmente in obiettivi e azioni conseguenti.
Busitalia è impegnata in un progressivo rinnovamento del parco mezzi, con l'obiettivo di sostituire autobus con classi ambientali più basse (Euro 2, 3, 4), più inquinanti, con autobus capaci di offrire i migliori standard in tema di rispetto per l'ambiente.