Il nuovo anno porta delle belle novità in Umbria: venerdì 7 gennaio parte SALGO, il sistema di prenotazione del posto sugli autobus di Busitalia, attivo in via sperimentale su 4 linee extraurbane: la Gubbio - Perugia, la Norcia - Spoleto, la Terni - Perugia e la Viterbo - Terni.
La prenotazione del posto può essere effettuata dalla app SALGO, scaricabile gratuitamente su Google Play e Apple Store o telefonando all'URP Terni (Tel. 0744 492703), dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 18:00.
Busitalia torna ad interpellare i propri clienti online lanciando un nuovo sondaggio per conoscere la soddisfazione dei viaggiatori e migliorare la qualità dell'offerta commerciale.
Con l'indagine "Come valuti il tuo viaggio?" si potrà dare una valutazione sui servizi offerti dalla società di trasporto su gomma di FS Italiane presente in Veneto, Toscana, Campania e Umbria.
Da mercoledì 25 novembre Busitalia attiva ON LINE un’indagine per conoscere l'opinione dei Clienti sui servizi offerti, al fine di renderli più vicini alle esigenze di chi viaggia.
Busitalia gestisce le segnalazioni ed i reclami provenienti dalla clientela grazie ad un'apposita procedura e con uffici dedicati, fornendo ai clienti opportuna risposta nei tempi stabiliti, tramite il form "Voce del Cliente", da compilare riportando i dati sul viaggio e il motivo della segnalazione.