Busitalia Veneto: integrazione trasporto pubblico - sharing mobility a Padova, nuova offerta per gli abbonati TPL

Un voucher di € 10,00 da utilizzare per i servizi di DOTT e RIDEMOVI, dal 4 marzo al 30 giugno 2025

Padova, 4 marzo 2024

Busitalia Veneto, Società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane, in collaborazione con la Regione Veneto, la Provincia e il Comune di Padova, promuove l’attivazione di un'innovativa offerta commerciale che unisce il Trasporto Pubblico Locale con la Sharing Mobility, coinvolgendo gli operatori DOTT (monopattini elettrici) e RIDEMOVI (bici muscolari ed elettriche), entrambi titolari di un servizio pubblico di Sharing Mobility nel territorio del Comune di Padova.

Questa offerta è pensata per tutti i passeggeri maggiorenni che sono in possesso di un abbonamento TPL mensile, trimestrale o annuale emesso da Busitalia Veneto per il Bacino di Padova (urbano e/o extraurbano), stipulato a partire dal 1/7/2023 e con data di fine validità successiva alla data di richiesta del voucher.

Gli abbonati potranno ottenere un voucher mensile del valore di €10,00 per ogni mese di validità residua dell’abbonamento TPL.

Per ottenere il voucher, gli abbonati dovranno seguire alcuni semplici passaggi, registrandosi sulle piattaforme digitali di DOTT e/o RIDEMOVI ed inserire il codice del proprio abbonamento Busitalia Veneto.

Questa iniziativa è finanziata con risorse del Fondo nazionale per il TPL assegnate alla Regione Veneto ed è valida fino al 30 giugno 2025 o comunque fino all'esaurimento anticipato dei fondi disponibili.

L'integrazione tra il Trasporto Pubblico Locale (TPL) e la Sharing Mobility rappresenta un passo significativo verso una mobilità più sostenibile e accessibile. Questa iniziativa, che si inserisce in un contesto più ampio di transizione verso una mobilità urbana sempre più sostenibile, offre ai cittadini di Padova e Provincia un'opportunità concreta per ridurre l'uso dei veicoli privati e per abbracciare soluzioni di trasporto più ecologiche e convenienti.

 

Maggiori informazioni nella pagina dedicata.