FAQ: una risposta alle domande più frequenti

Posso prenotare un viaggio per più persone?
Certo, è possibile prenotare sull'app fino a un massimo di 4 passeggeri oppure comunicarlo al call center, se stai prenotando via telefono.

Quanto dura la mia prenotazione?
La prenotazione è valida per la corsa e la tratta prenotata. Una volta superata la fermata di arrivo questa non sarà più valida.

Posso annullare o spostare la prenotazione?
Sì, puoi modificare la prenotazione fino ad un'ora prima della partenza della corsa entrando in "Prenotazioni e titoli".

Quali biglietti sono acquistabili nell'app?
Quando effettui una prenotazione è acquistabile il biglietto extraurbano relativo alla tratta selezionata. La validità di questo biglietto è associata alla prenotazione.

Sono inoltre acquistabili i biglietti urbani di Terni, Narni, Spoleto e Gubbio, che vanno convalidati al primo utilizzo sul servizio urbano corrispondente.

   

Posso salire a bordo senza prenotare?
Puoi salire ma ti consigliamo di prenotare, i viaggiatori in possesso di prenotazione avranno la precedenza e i posti a bordo sono limitati.

Si prenota un posto esatto a bordo del mezzo o solo la corsa?
No, si prenota la corsa, il posto a bordo potrà essere scelto tra quelli disponibili per la prenotazione.

Posso acquistare il titolo a bordo?
No, la vendita a bordo è stata sospesa. E’ necessario acquistare il titolo di viaggio prima di salire in vettura. Puoi acquistare il titolo direttamente dall’app, quando prenoti la corsa.