FAQ: una risposta alle domande più frequenti

È possibile prenotare ancora il posto con l’app SALGO?
No, a partire dal 21 novembre 2022 la funzionalità del posto sulle linee E001 Gubbio – Perugia, E401 Norcia – Spoleto, E620 Terni Perugia, E655 Viterbo – Terni non sarà più disponibile.

Quali biglietti sono acquistabili dall’app?
Dall’app SALGO sono acquistabili i biglietti ordinari urbani di Amelia, Assisi, Città di Castello, Foligno, Gubbio, Narni, Orvieto, Spoleto, Terni e Todi.

Sono inoltre a disposizione i supplementi bici delle linee E401 Spoleto – Norcia ed E624 Terni – Marmore – Scheggino, i biglietti corsa semplice delle linee E652 Orvieto – Bolsena, E621 Terni – Cascata delle Marmore, E621 Terni – Scheggino, E624 Terni – Piediluco, E433 Cascia/Norcia – Roma Tiburtina, E433 Terni – Roma Tiburtina, E433 Orte – Roma Tiburtina.

Come posso acquistare il Pass TPL UMBRIA-UNIPG dall’app SALGO?
Invitiamo a visitare le pagine dedicate per tutte le informazioni sul Pass TPL UMBRIA-UNIPG.

Posso acquistare il biglietto ed utilizzarlo in un secondo momento?
Sì, il biglietto acquistato è a disposizione per 6 mesi solari dalla data di acquisto.

Quando compro il biglietto è già convalidato?
No, il biglietto deve essere convalidato prima di salire a bordo: vai su "I miei titoli", seleziona il biglietto di interesse e clicca il tasto ‘‘ATTIVA’’.