Acquisto di titoli di viaggio

È possibile acquistare biglietti ordinari attraverso la funzione «Acquista biglietti e abbonamenti - biglietti a tariffa fissa».

Ai fini del loro valido utilizzo, i biglietti acquistati su SALGO devono SEMPRE essere convalidati (o attivati) prima della salita sul mezzo utilizzando l’apposita funzione “Attiva” sulla app.

La validità del biglietto acquistato dipende dalla tipologia:

  • Biglietto per i servizi urbani di Terni è valido 100 minuti dal momento della convalida (o attivazione);
  • Biglietto per i servizi urbani di Narni, Gubbio e Spoleto è valido 90 minuti dal momento della convalida (o attivazione);
  • Biglietto per i servizi extraurbani è un biglietto che, dal momento della convalida (o attivazione) consente di effettuare una corsa sulla tratta specificata nel biglietto.

I biglietti acquistati su SALGO non sono rimborsabili in nessun caso e devono essere utilizzati (attivati) entro 6 mesi solari dalla data dell’acquisto.

Acquisto del supplemento bici

Il supplemento bici è valido esclusivamente per alcune corse delle linee E401 Norcia – Spoleto ed E621 Terni – Marmore – Scheggino.

Il supplemento non dà diritto al trasporto bici su tutti i mezzi. È necessario contattare il servizio clienti al numero 0744 492703 e accertarsi della disponibilità di posti sulla specifica corsa prima di acquistare il supplemento.

È consentito il trasporto di una bici del peso massimo di 15 kg da caricare sull’apposita rastrelliera.

Le operazioni di carico e scarico sono a carico del cliente.

Il supplemento bici necessita di validazione, tramite app SALGO, analogamente ai titoli di viaggio.
Se è stata effettuata una prenotazione e/o acquistato un biglietto da SALGO è necessario validare sia la prenotazione/biglietto e sia il supplemento bici.

Una volta attivato, il supplemento bici ha validità giornaliera dalla data di validazione.

Il supplemento bici non è modificabile né rimborsabile.

Per i termini e le condizioni di utilizzo della app SALGO si rimanda alle Condizioni di Utilizzo dell'app MYCICERO che costituisce la piattaforma tecnologica su cui è sviluppata la app SALGO.