Voucher COVID-19

Norme di utilizzo

Per utilizzare il Voucher COVID-19 l’Avente Diritto o un suo genitore/tutore deve recarsi entro il periodo di validità del Voucher, presso  una biglietteria Busitalia abilitata con:

•Copia del Voucher COVID-19;

•Tessera personale dell’avente diritto o denuncia di smarrimento;

•Modulo di autocertificazione mancato utilizzo servizi causa COVID-19 compilato e sottoscritto;

•Eventuale modulistica prevista dalle regole attualmente in vigore per l’acquisto degli abbonamenti.

 

Il Voucher è spendibile in un’unica soluzione per il rilascio di un nuovo abbonamento intestato all’Avente Diritto oppure, in caso di rateizzazione, per il pagamento dell’acconto o della 1^ rata.

Nel caso in cui il prezzo dell’abbonamento o dell’acconto/rata sia superiore al valore del voucher, il cliente deve corrispondere la differenza. Nel caso in cui il prezzo dell’abbonamento o dell’acconto/rata sia inferiore al valore del voucher, l’utilizzo del Voucher è subordinato alla rinuncia da parte dell’Avente Diritto della eventuale eccedenza.

I Voucher non sono cumulabili per l’acquisto di un solo abbonamento.

L’utilizzo del Voucher non può sommarsi ad altre agevolazioni.

Nel caso in cui il titolare del Voucher COVID-19 non abbia necessità di un nuovo abbonamento, può inoltrare specifica richiesta a umbria@fsbusitalia.it per l'utilizzo del Voucher COVID-19 a favore di un familiare appartenente allo stesso nucleo, oppure per l’acquisto di titoli di viaggio prevalorizzati.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il regolamento completo.